Dopo avervi consigliato le 5 tappe da non perdere a New England, ecco una mini guida su dove alloggiare e dove mangiare in viaggio di nozze. Un viaggio fatto di posti incantati, panorami mozzafiato e come non dimenticare il fattore cibo. Quello piace solitamente proprio a tutti!

New England
New England: dove alloggiare e dove mangiare!

Dove alloggiare in viaggio di nozze nel New England

Durante la permanenza abbiamo sempre alloggiato al Doubletree by Hilton di Hyannis ve lo consigliamo perché é situato lungo la strada e ci ha offerto tutti i servizi richiesti da un quattro stelle. Anche se la cosa che ci ha fatto letteralmente impazzire erano i cookies caldi offerti gentilmente dalla reception ogni volta che si rientrava in albergo oppure su richiesta quando si aveva voglia. Camere enormi con letti di altrettante dimensioni regalano sonni profondi, una meravigliosa piscina all’aperto più una interna che può essere perfetta durante una mattina di cattivo tempo. Inoltre è presente un bar fornitissimo con una dispensa enorme con viveri per tutte le età ed esigenze. Al Doubletree piace coccolare i suoi ospiti e quindi ha costruito all’esterno un patio coperto con un meraviglioso camino sfruttato anche durante l’estate perché il tempo lì è un po’ ballerino.

New England
New England: Hyannis

Dove e cosa mangiare nel New England?

  1. Hyannis

La cucina di Cape Cod è famosa soprattutto per le aragoste, gli astici e i frutti di mare con piatti che erano un connubio perfetto di gusto e tradizione locale. Il lungomare offre una marea di ristoranti e dover dire di avere l’imbarazzo della scelta è poco, ma noi ci siamo trovati benissimo alla BLACK CAT TAVERN. Il piatto che ci ha fatto letteralmente leccare i baffi è stata la zuppa di vongole veraci, ma anche il personale è stato simpaticissimo ed il proprietario si è subito presentato nonostante un po’ di difficoltà iniziale per la lingua, ma si sa anche con i gesti riusciamo a farci capire.

New England food
La cucina di Cape Cod è famosa per le aragoste, gli astici e i frutti di mare con piatti di gusto e tradizione locale.
  1. Orleans 

Super consigliato un tipico bar americano l’HOT CHOCOLATE SPARROW. Senza leggere nessuna recensione ci fermiamo lì per la colazione più che altro attirati dal nome dell’insegna in quanto ci ricordava il capitano Jack Sparrow nel film “I Pirati dei Caraibi”. E’ un posto che consiglierei a tutti perché oltre all’enorme quantità e varietà di: torte, ciambelle, cornetti e pancakes fa un frappuccino al cioccolato che difficilmente si dimentica.New England pancakes

  1. Provincetown

Lasciandoci ispirare da un tripudio di colori, per la pausa pranzo ci siamo affidati al PEPE’S WHARF RESTAURANT. Location molto suggestiva con vista sul mare, personale cortese e cocktail da lode, noi prendemmo un daiquiri anche su suggerimento del cameriere e le aspettative non sono state deluse. Il panino con l’aragosta servito con le immancabili patatine fritte è un must da prendere assolutamente perchè è stata una vera delizia per i nostri palati in quanto l’aragosta si scioglieva in bocca. Quindi ristorante approvato e super consigliato soprattutto perché noi non avevamo voglia di perdere troppo tempo e qui il servizio essendo veloce ci ha permesso di riprendere al più presto le attività.

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy PolicyCookie Policy

Family Zone © 2020. Tutti i diritti sono riservati. Powered by ENKEY