moda-armadio
I capi alla moda che devono per forza essere presenti nei nostri armadi.

Oggi vogliamo proporvi dei capi alla moda che devono per forza essere presenti nei nostri armadi. Non sapete mai cosa mettere? Non sapete da che parte iniziare? Ecco 3 must-have immancabili nell’armadio di una donna. Alzi la mano chi aprendo il proprio armadio non ha pronunciato, almeno una volta, la fatidica frase: “NON HO NULLA DA METTERE…” E non importa se magari avete una cabina armadio tipo “Chiara Ferragni” di fronte ad un armadio noi donne perdiamo ogni sicurezza.
Anche la più fashion victim delle donne nel momento in cui deve scegliere il proprio outfit è assalita da dubbi e le incertezze. E allora? Cosa possiamo fare?

Abbiamo individuato alcuni Capi Salva-Outfit da tenere nell’armadio, ovvero quei pezzi che sicuramente abbiamo già nel guardaroba (in caso contrario da acquistare all’istante!) e che abbinati in modo adeguato ci possono garantire il successo sperata.

1.Camicia bianca

moda-camicia-bianca
Il primo must-have per essere alla moda: CAMICIA BIANCA

È un vero e proprio passe partout 12 mesi all’anno. È un capo base intorno al quale costruire una serie di look. La potete usare con un jeans, con una gonna lunga, con degli shorts. Insomma, non potete non averne una nell’armadio.
Ci ha salvato veramente in tante situazioni in cui non sapevamo cosa mettere.

2. Jeans blu (possibilmente a zampa)


l jeans sono un altro capo che potete sfruttare in ogni stagione. Soprattutto adoriamo i jeans a zampa, li troviamo assolutamente super versatili per varie occasioni e outfit. Stupendi con un sandalo tacco 12 e una bella camicia. Troviamo che rendano la figura femminile molto slanciata. Stupendi anche con un blazer e un mocassino.

moda-jeans-blu
l jeans: un altro capo che potete sfruttare in ogni stagione

3- Un vestitino nero

Coco Chanel lo diceva sempre: con la petite robe noire ogni donna sarebbe stata perfetta in ogni occasione.
Un black dress è un vero e proprio must have nell’armadio di noi donne, indipendentemente dall’età: si adatta a qualsiasi situazione, formale o informale, basta solo scegliere il giusto outfit.
Perfetto con un tacco 12, delizioso con un boot e un giacchino jeans che lo sdrammatizza e lo rende informale e sportivo.

fashion-abito-nero
Un black dress è un vero e proprio must have nell’armadio di noi donne

Basta scegliere gli accessori giusti.
Una clutch o una shopping bag può fare la differenza.

Isomma l’importante per creare l’outfit perfetto è partire da una buona base per poi creare pian piano tutto il resto.
Ricordatevi donne… SENZA LE BASI, SCORDATEVI LE ALTEZZE.

1 Comment

  • Giusi Campagna
    Posted 2 Settembre 2019 23:33 0Likes

    Mini dress nero, giacca a jeans o di pelle, boot e un paio di collant estrosi sono il mio must have. Soprattutto nelle mezze stagioni quando non sai mai cosa indossare!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy PolicyCookie Policy

Family Zone © 2019. Tutti i diritti sono riservati. Powered by ENKEY