Dopo mesi di singletudine, tra party con le amiche, viaggi in solitaria e cocktail come se non ci fosse un domani… incontri finalmente il tuo lui e ovviamente vi fate prendere dalla situazione, dalle farfalle nello stomaco e sicuramente partirete con gli occhi a cuoricino subito in quarta! Ed ecco qui, la lista delle 5 cose che assolutamente non dovrete fare all’inizio di una relazione! Perché si signore, sono quelli più importanti per capire se ci saranno le basi oppure se sarà l’ennesimo salto nel vuoto senza essere legate! Molto probabilmente non abbiamo mai seguito nessuno di questi punti, ma proviamo a darci una mano per non ritrovarvi come la “Me” di un paio di anni fa… mamma, babysitter, amica, istruttrice, educatrice, insegnante! Tutto tranne una fidanzata.                                                                                                                                         Gli errori di quella triste relazione li ripaghi ancora perchè te li porti dietro a vita, ma con lui potrebbe essere diverso!!

inizio di una relazione
Inizio di una relazione: 5 cose da non fare!

Innamorarvi troppo velocemente

Bisogna essere cauti, soprattutto ad investire i propri sentimenti. Di sicuro non possiamo lanciarci in parole sdolcinate e pensare subito alla coppia tra cinquant’anni, forse bisogna solo iniziare a conoscersi. Quindi evitiamo da subito trasferimenti a casa di lui o il vedersi ogni giorno. Manteniamo i nostri spazi per verificare se veramente è ciò che cerchiamo! Non per forza tutto quello che ci appare meraviglioso poi è effettivamente così… E se fosse solo un fuoco di paglia?

Non chiamatelo mai il “mio fidanzato”

Ebbene si perché mie care, quello per ora non è il vostro fidanzato, semmai sarà un conoscente per cui avete preso una cotta stratosferica. E se incontrerete amici che vi chiederanno di lui… la risposta è sempre solo una “Lui è Tizio” e se troverete persone invadenti o che faranno domande voi semplicemente dovrete cambiare argomento. Meglio non far capire subito che siete perse e vi sposereste domani!

inizio di una relazione
Inizio di una relazione: Non innamoratevi velocemente

Non presentatelo mai ai vostri genitori

Questo è il classico errore che fanno tutte, mai presentarlo a meno che voi non    stiate andando a convivere o abbiate deciso di sposarvi. Questo perché la relazione non deve essere segreta, ma protetta! Il rapporto dovete costruirlo voi prima di passare alla grande famiglia allargata! E poi mi raccomando non cadete nella trappola di “ vieni che ti presento Mamma”, è il primo passo per cadere nelle “grinfie” delle suocere.

Siate carine ma mai sdolcinate

Inizio di una relazione
Inizio di una relazione: siate carine e mai sdolcinate

Eccoci al punto cruciale, quello in cui voi sognate ad occhi aperti e già vi immaginate sotto la Tour Eiffel avvinghiati mentre vi scambiate il bacio più lungo del mondo. Ecco quel pensiero tenetevelo per voi, ora bisogna prima farsi desiderare. Il primo periodo è quello del corteggiamento e voi di certo non dovete far capire che siete già cadute sotto i suoi piedi come pere cotte.

Quindi freddezza, non troppa ma quanto basta. Ricordatevi che non esiste solo lui, quindi uscite con le amiche rimandate appuntamenti anche se sarete a casa in pigiama a guardare “Sex and The City”… ora dovrete farvi cercare! Meglio far capire subito che siete una donna e le attenzioni fanno proprio piacere a tutte!

Non fategli da mamma (mai!!!!)

La cosa più importante, e segnatevela ovunque, è proprio questa. Mai e dico mai nella vita voi farete da mamma all’uomo che vi trovate davanti, semmai amante, amica o complice ma mai la mamma! Perché si donne, esistono uomini che cercano in realtà una babysitter oppure una colf ed è qui che si sbagliano, voi siete donne e non dovete dimenticarlo! Semmai sarete madri lo sarete dei vostri figli, siamo nel 2019 ed è ora di finirla. I panni si lavano insieme e minimo se vi invita a cena a casa sua l’unica cosa che dovrete fare e graziarlo della vostra compagnia. Al massimo concedetegli un ballo.

Inizio di una relazione
Inizio di una relazione: Non fategli da mamma!

E voi come vi comportereste?

Avete avuto brutti inizi di relazione e finalmente ci volete riprovare??

STAMPATEVI questi punti e attaccateli sul comodino.

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy PolicyCookie Policy

Family Zone © 2019. Tutti i diritti sono riservati. Powered by ENKEY